Si è aperta a Venezia la 75esima Mostra del Cinema che coincide con la settimana d’oro di Pascal Vicedomini, produttore, ideatore di vari festival nonché giornalista televisivamente noto a noi appassionati del piccolo schermo per le gradite incursioni nei luoghi più esclusivi popolati da vip di ogni sorta. Ed infatti eccolo ora scorrazzare per la manifestazione cinematografica più antica del mondo di cui ci parla nel programma Hit the road man, da lui stesso creato e presentato come il “magazine più brillante dell’estate tv” che si conclude proprio con uno speciale sull’importante kermesse.

Pascal conosce tutti ed e amico di tutti, anche delle star più inarrivabili che lui riesce a riprendere anche con telecamera traballante e immagini sfocate che però dimostrano inequivocabilmente che lui c’era ed era lì con loro.

La settimana che si sta concludendo tra gli altri eventi ha annoverato anche il traguardo delle ottanta candeline spente da Maurizio Costanzo e quindi la puntata della trasm...