James Lafferty e Stephen Colletti hanno chiesto aiuto ai loro fan tramite Indiegogo per realizzare una serie comedy intitolata Everyone is Doing Great.

Gli attori di One Tree Hill hanno realizzato l’episodio pilota, che hanno scritto, prodotto e interpretato, e hanno raccolto 271,154 dollari, superando ampiamente il goal stabilito. La serie in cantiere segue Seth Steward (Colletti) e Jeremy Davis (Lafferty) cinque anni dopo la fine del loro osannato serial televisivo sui vampiri, Eternal. I due attori lottano per cercare di tornare al precedente livello di successo e rilevanza, mentre affrontano numerosi problemi sentimentali.

“Si scrive sempre di ciò che si conosce meglio, non è così?” ha dichiarato Lafferty. “Abbiamo ovviamente attinto molto dalle nostre esperienze personali. Vogliamo chiarire che questi personaggi sono opere di finzione, ma allo stesso tempo… Penso che Jeremy parli di quella parte di me che esce da One Tree Hill che ha riconosciuto abbastanza rapidamente. Ero sempre pronto a fare molto più lavoro del previsto, e sapevo che avrei finito per creare le mie cose, e che sarebbe stata una strada difficile.”

Anche Colletti si è ritrovato a trarre ispirazione dal materiale della vita reale quando al suo personaggio viene chiesto di fare una scena d’amore per un agente di casting… con un oggetto inanimato. “Nella scena delle audizioni nell’episodio pilota, il mio personaggio viene colto alla sprovvista”, ha detto Colletti.

“Sono stato in situazioni in cui la mia consapevolezza era così alta che potevo leggere le persone… e volevo far entrare questa componente nel mio personaggio, perché mentre si dà da fare per evitare di essere sempre visto come il protagonista della serie sui vampiri Eternal, vuole che le persone si rendano conto che ha qualcosa di più da offrire come attore, quindi finisce con l’esagerare, e questo è qualcosa a cui posso relazionarmi.”

Colletti era preoccupato che l’amicizia con Lafferty potesse uscire compromessa dalla collaborazione in fase di scrittura sulla serie; fortunatamente, malgrado normali disaccordi creativi, hanno scoperto che la loro relazione poteva convivere con il lavoro: “Abbiamo scoperto per fortuna che non solo ci godiamo la reciproca compagnia come amici, ma saremo in grado lavorare insieme in modo sano perché alcuni dei momenti più importanti arrivano quando non siamo d’accordo. E finora è andato tutto bene. Ne riparliamo tra un anno,” ha scherzato Colletti.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: People