Che ci sia ancora spazio per Killgrave nella terza stagione di Jessica Jones?

Questo il quesito che è stato posto di recente a David Tennant, volto del noto villain nello show di Netflix targato Marvel, in vista dei nuovi episodi – in arrivo nel 2019 – mentre si trovava alla ‘FanX Convention’ che si è tenuta a Salt Lake City. Tennant ha risposto:

Non voglio diffondere spoiler, ma quelli che sono andati in fondo alla serie sapranno che non sto proprio benissimo.

Ovviamente, l’attore si riferisce al finale della prima stagione, dove Jessica (Krysten Ritter) ha finto di essere sotto il suo controllo ancora una volta per poi rompergli il collo con la sua forza sovrumana.

E in relazione alla possibilità che Killgrave possa tornare, magari grazie e dei flashback (così come è accaduto nella seconda stagione), Tennant ha dichiarato:

Attraverso dei flashbacks, certo [è possibile]. Beh, chi lo sa. Al momento non ci sono piani. Ma se ci fossero, io negherei la loro esistenza. Quindi, chi lo sa?

Le riprese della terza stagione di Jessica Jones sono iniziate a giugno nella città di New York, e i nuovi episodi avranno il compito di continuare a raccontare le avventure della detective dotata di superpoteri interpretata da Krysten Ritter. Nel cast ci sono anche Rachael Taylor nella parte di Trish Walker, Carrie-Anne Moss nella parte di Jeri Hogarth ed Eka Darville che interpreta Malcolm Ducasse.  La showrunner è ancora una volta Melissa Rosenberg.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie alla nostra scheda.

Fonte: CB

I film e le serie imperdibili