Sophie Reynolds di Gamer’s Guide to Pretty Much Everything è entrata nel cast di L.A. Finest, spin-off televisivo di Bad Boys che debutterà su Spectrum network. Lo show, composto nella sua prima stagione da tredici episodi, è stato prodotto da Sony Pictures TV, Jerry Bruckheimer Television e 2.0 Entertainment.

Le protagoniste sono Gabrielle Union e Jessica Alba e le puntate racconteranno quello che accade a Syd Burnett dopo essersi lasciata alle spalle il passato ed essersi trasferita a Los Angeles. La donna lavora come detective insieme a una nuova partner, Nancy McKenna, anche lei con un passato complicato e alle prese con il difficile equilibrio tra il lavoro e il desiderio di essere una buona madre. Syd, messa a confronto con la collega, dovrà riflettere sul proprio stile di vita, forse mantenuto per mantenere un segreto personale. Le due donne non vanno molto d’accordo, ma collaborano per assicurare alla giustizia i più pericolosi criminali della città

La Reynolds sarà Isabel, la figlia adolescente ribelle e impaziente di crescere di Patrick (Ryan McPartlin) che ha una rapporto complicato con la sua matrigna Nancy (Alba). Insolente e alle volte anche sarcastica, Izzy è anche una brillante, curiosa e premurosa giovane donna che ha un legame molto forte con la partner di Nancy in polizia, Syd (Union).

La produzione della serie è stata ordinata da Charter Communications e nel cast ci sono anche Ernie Hudson (Joseph Burnett), Zack Gilford (Ben Walker), Duane Martin (Ben Baines) e Ryan McPartlin (Patrick McKenna).

La première è prevista per il 2019.

Fonte: Deadline