La prima stagione delle Terrificanti avventure di Sabrina debutterà il prossimo 26 ottobre su Netflix. La protagonista Kiernan Shipka ha rilasciato una dichiarazione nella quale si dice entusiasta della trasposizione delle avventure di Sabrina Spellman.

Ecco cosa ha dichiarato:

Sarà grandioso, e le persone lo ameranno. (Dopo Mad Men) ero un po’ un’attrice frustrata. E invece, “Le terrificanti avventure” è come il paradiso. Ora sono ossessionata da tutto ciò che la riguarda.

Il collega Ross Lynch, che interpreta Harvey Kinkle, ha dichiarato su Kiernan Shipka:

È molto professionale e molto più matura dei suoi anni, ma per certi versi appare più giovane di una classica diciottenne. Siamo simili per certi versi. Non abbiamo vite normali, e non abbiamo mai avuto fidanzati o fidanzate regolari.

Kiernan ha aggiunto:

Quando si recita è così, non ho relazioni. Sono troppo impegnata.

La serie, basata sul fumetto di Archie Comics Le Terrificanti Avventure di Sabrina, sarà composta per ora da due stagioni da dieci episodi ciascuna. A supervisionare il progetto, come previsto sin dall’inizio, il CCO di Archie Comics Roberto Aguirre-Sacasa, che sarà tra gli sceneggiatori e sarà produttore esecutivo, mentre Lee Toland Krieger (regista del pilot di Riverdale e del finale della prima stagione insieme ad altri episodi) dirigerà e produrrà a livello esecutivo insieme a Greg Berlanti, Sarah Schechter e Jon Goldwater.

Kiernan Shipka (Mad Men) sarà la protagonista con il ruolo di Sabrina Spellman. Fanno parte del cast anche Miranda Otto, Lucy Davis, Chance Perdomo, Jaz Sinclair, Michelle Gomez, Richard Coyle, Ross Lynch, Tati Gabrielle e Bronson Pinchot.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: CB

Consigliati dalla redazione