Netflix ha condiviso online nuove immagini della serie Le terrificanti avventure di Sabrina, in arrivo sulla piattaforma di streaming venerdì 26 ottobre.
I nuovi scatti permettono di vedere anche Harvey Kinkle (Ross Lynch), descritto come il principe azzurro della storia a sfumature oscure e che è completamente inconsapevole delle forze che lo tengono separato dalla giovane protagonista interpretata da Kiernan Shipka.
Nelle immagini sono presenti anche le zie Zelda (Miranda Otto) e Hilda (Lucy Davis), lo stregone Nicholas Scratch (Gavin Leatherwood), le giovani Rosalind e Susie, Ambrose, l’insegnante Mary Wardwell, tre streghe conosciute con il soprannome di Weird Sister, e Padre Blackwood, il preside dell’Academy of Unseen Arts.

Ecco le foto:

Che ne pensate? Lasciate un commento!

La serie, basata sul fumetto di Archie Comics Le Terrificanti Avventure di Sabrina, sarà composta per ora da due stagioni da dieci episodi ciascuna. A supervisionare il progetto, come previsto sin dall’inizio, il CCO di Archie Comics Roberto Aguirre-Sacasa, che sarà tra gli sceneggiatori e sarà produttore esecutivo, mentre Lee Toland Krieger (regista del pilot di Riverdale e del finale della prima stagione insieme ad altri episodi) dirigerà e produrrà a livello esecutivo insieme a Greg Berlanti, Sarah Schechter e Jon Goldwater.

Kiernan Shipka (Mad Men) sarà la protagonista con il ruolo di Sabrina Spellman. Fanno parte del cast anche Miranda Otto, Lucy Davis, Chance Perdomo, Jaz Sinclair, Michelle Gomez, Richard Coyle, Ross Lynch, Tati Gabrielle e Bronson Pinchot.

Fonte: TVLine

I film e le serie imperdibili