Netflix ha diffuso il poster ufficiale di Le terrificanti Avventure di Sabrina, la nuova serie Netflix dai produttori esecutivi di Riverdale. La protagonista è al centro del poster mentre celebra il suo compleanno con una torta raccapricciante e una creatura con le corna alle sue spalle. Il servizio streaming ha inoltre rivelato che domani arriverà “qualcosa di veramente streghesco”, e noi ipotizziamo si possa trattare del nuovo trailer.

Date un’occhiata al nuovo poster qui sotto:

le-terrificanti-avventure-di-sabrina

La serie, basata sul fumetto di Archie Comics Le Terrificanti Avventure di Sabrina, sarà composta per ora da due stagioni da dieci episodi ciascuna. A supervisionare il progetto, come previsto sin dall’inizio, il CCO di Archie Comics Roberto Aguirre-Sacasa, che sarà tra gli sceneggiatori e sarà produttore esecutivo, mentre Lee Toland Krieger (regista del pilot di Riverdale e del finale della prima stagione insieme ad altri episodi) dirigerà e produrrà a livello esecutivo insieme a Greg Berlanti, Sarah Schechter e Jon Goldwater.

Kiernan Shipka (Mad Men) sarà la protagonista con il ruolo di Sabrina Spellman. Fanno parte del cast anche Miranda Otto, Lucy Davis, Chance Perdomo, Jaz Sinclair, Michelle Gomez, Richard Coyle, Ross Lynch, Tati Gabrielle e Bronson Pinchot.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento.

I film e le serie imperdibili