Nel commentare quel che vedremo nella prima stagione di Le terrificanti avventure di Sabrina, lo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa ha anticipato che ci sarà un omaggio a L’esorcista di William Friedkin, e che ogni episodio sarà come un piccolo film.

Ecco cosa ha dichiarato:

Sabrina è l’eroina in questa serie di minifilm. Amo l’Esorcista, è uno dei miei film preferiti, e stiamo facendo un omaggio. Faremo un episodio che sarà come L’Esorcista.

La serie arriverà su Netflix il prossimo 26 ottobre.

La serie, basata sul fumetto di Archie Comics Le Terrificanti Avventure di Sabrina, sarà composta per ora da due stagioni da dieci episodi ciascuna. A supervisionare il progetto, come previsto sin dall’inizio, il CCO di Archie Comics Roberto Aguirre-Sacasa, che sarà tra gli sceneggiatori e sarà produttore esecutivo, mentre Lee Toland Krieger (regista del pilot di Riverdale e del finale della prima stagione insieme ad altri episodi) dirigerà e produrrà a livello esecutivo insieme a Greg Berlanti, Sarah Schechter e Jon Goldwater.

Kiernan Shipka (Mad Men) sarà la protagonista con il ruolo di Sabrina Spellman. Fanno parte del cast anche Miranda Otto, Lucy Davis, Chance Perdomo, Jaz Sinclair, Michelle Gomez, Richard Coyle, Ross Lynch, Tati Gabrielle e Bronson Pinchot.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: EW

Consigliati dalla redazione