The CW ha condiviso le foto ufficiali della première della serie Legacies, lo spinoff di The Originals che debutterà sugli schermi americani il 25 ottobre.
La puntata si intitola This Is the Part Where You Run e permetterà di scoprire qualche dettaglio in più riguardante gli studenti della Salvatore Boarding School for the Young and Gifted frequentata da Hope Mikaelson (Danielle Rose Russell.

Negli scatti appare anche Matt Donovan, personaggio interpretato dall’attore Zach Roerig, ora diventato lo sceriffo di Mystic Falls.

Nel cast dello show ci saranno poi Matt Davis, che ha il ruolo di Alaric, Candice King che riprende la parte di Caroline Forbes e Steven R. McQueen che apparirà a partire dalla terza puntata riportando in azione Jeremy Gilbert.

Ecco le foto:

Che ne pensate? Lasciate un commento!

La sinossi della serie:

Per l’ultimo decennio, gli iconici eroi e villain di The Vampire Diaries e The Originals hanno conquistato il pubblico di tutto il mondo, lasciando un segno durevole all’insegna dell’amore e dell’amicizia che continuerà in Legacies, una nuova elettrizzante serie drammatica che racconta la storia della prossima generazione di esseri sovrannaturali che frequentano la Scuola Salvatore per i Giovani e Dotati.

È qui che la figlia diciassettenne di Klaus Mikaelson, Hope, le gemelle di Alaric Saltzman, Lizzie e Josie Saltzman, e altri ragazzi – tra cui il discendente di un’importante famiglia, MG, e il misterioso Landon Kirby – diventano adulti nel modo meno convenzionale possibile, aiutati a diventare la propria versione migliore nonostante i loro peggior impulsi. Riusciranno queste giovani streghie, i vampiri e i licantropi a diventare gli eroi che vogliono essere o saranno dei villain? Mentre lottano per proteggere il proprio segreto, la loro città di Mystic Falls, e persino il mondo intero, dovrà affidarsi al folklore e ai racconti antichi per imparare come combattere i loro nemici.

Fanno parte del cast Danielle Rose Russell, Jenny Boyd, Kaylee Bryant, Quincy Fouse and Aria Shaghasemi, e Matt Davis. Tra i produttori ci sono Julie Plec, Brett Matthews, Leslie Morgenstein e Gina Girolamo.

Fonte: TVLine