Nella quarta stagione di Legends of Tomorrow, i telespettatori avranno finalmente la possibilità di vedere molto di più John Constantine, dato che il suo interprete Matt Ryan è stato promosso e fa ora parte del cast fisso dello show.

Ma cosa dobbiamo aspettarci dall’investigatore dell’occulto?

Caity Lotz, volto di Sara Lance, ha presenziato alla FanX 2018 che si è tenuta a Salt Lake City e ha offerto qualche anticipazione su ciò che farà Constantine nei nuovi episodi di Legends:

[Lui e Sara] si conoscono da un po’. Constantine è stato colui che ha riportato indietro l’anima di Sara. Hanno avuto una relazione per un po’, e lui costituisce un’ampliamento unico per il team. Lui arriva e si pone come se fosse il regalo di Dio alla Terra, cosa che viene verificata praticamente subito. Ha appena girato una scena, non so se posso rivelare di cosa si tratti, ma nella scena è nudo.

La rivelazione della Lotz sull’arrivo in TV di una versione di Matt Ryan ‘senza veli’ ha suscitato una certa emozione tra i presenti all’evento. L’attrice ha poi aggiunto:

È grandioso. Il suo modo di fare lo rende l’aggiunta perfetta al team di Legends. E penso che le cose che faremo con lui in questa stagione vi emozioneranno parecchio.

La quarta stagione di Legends of Tomorrow prenderà il via in America, su The CW, lunedì 22 ottobre.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie alla nostra scheda.

Fonte: CB