In attesa dei nuovi episodi, The CW ha diffuso diverse foto dietro le quinte della terza stagione di Legends of Tomorrow, la time travel series  ideata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim, Andrew Kreisberg.

Nelle foto troviamo tra gli altri Brandon Routh, Caity Lotz, Dominic Purcell e Amy Louise Pemberton.

Qualche giorno fa il network americano ha diffuso la sinossi della première della quarta stagione della serie, in onda negli Stati Uniti a partire dal prossimo 22 ottobre. Eccola di seguito:

Dopo che le leggende hanno sconfitto Mallus e cancellato l’ultimo anacronismo dal tempo, si trovano in un territorio sconosciuto con il Time Bureau. Tutto ciò cambia nel momento in cui Constantine informa Sara di una nuova minaccia magica che conduce la squadra a Woodstock. Constantine crede di sapere come sconfiggere la nuova minaccia, ma ha bisogno dell’aiuto del team e dei loro speciali talenti per aiutarlo con il suo incantesimo. Intanto, Nate e Rory intraprendono un’avventura, con Nate che dovrà affrontare qualcuno dal proprio passato. Nel cast anche Brandon Routh, Tala Ashe, Jes Macallan e Courtney Ford. Gregory Ford ha diretto l’episodio, scritto da Phil Klemmer e Grainne Godfree.

La quarta stagione di Legends of Tomorrow prenderà il via in America, su The CW, lunedì 22 ottobre.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie alla nostra scheda.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!