Il primo episodio della quarta stagione di Legends of Tomorrow, intitolato The Virgin Gary, debutterà lunedì 22 ottobre su The CW. In attesa di quel momento, le star della serie Brandon RouthCaity Lotz – ospiti di un panel al Salt Lake FanX – hanno rivelato quali personaggi vorrebbero che fossero introdotti nell’Arrowverse.

“Beh, Batman sarebbe divertente,” ha dichiarato Routh in risposta al pubblico che suggeriva il Cavaliere Oscuro. “Sarebbe certamente interessante.”

I membri del pubblico hanno quindi suggerito un altro personaggio iconico della DC Comics, a cui Routh è particolarmente legato, avendolo interpretato in passato. “Superman in Legends?” ha detto l’attore, prima di ironizzare sul suo ruolo in Superman Returns. “Voglio dire, è sempre lì.”

Lotz ha invece fatto il nome di un celeberrimo villain dell’universo DC, interpretato da un altrettanto famoso attore. “Vorrei che arrivasse Pinguino, ma dev’essere interpretato da Danny DeVito”, ha detto Lotz.

“Credo che l’intero principio fondamentale dello show sia incentrato sul significato di essere una leggenda”, ha detto a ComicBook.com lo showrunner Phil Klemmer all’inizio di quest’anno. “I nostri ragazzi sono sarcastici l’uno con l’altro, sono come una famiglia che litiga continuamente; tuttavia, darebbero la loro vita senza esitazione l’uno per l’altro.” Klemmer ha rintracciato in questa varietà la ragione per cui lo show è sempre aperto all’arrivo di nuovi personaggi desunti dai fumetti DC.

Cosa ne pensate? Quali supereroi vi farebbe piacere vedere nel futuro di Legends of Tomorrow? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: ComicBook.com