È stata diffusa la prima immagine di Bruce Campbell tratta dalla nuova dramedy di AMC Lodge 49. Campbell, dopo la fine della sua esperienza con Ash vs. Evil Dead, trova quindi un nuovo ruolo sul piccolo schermo. Si tratta di quello di Gary Green.

La storia avrà come protagonista Sean “Dud” Dudley (Wyatt Russell), un ex surfista che vive a Long Beach e cerca di mantenere un approccio positivo alla vita dopo la morte del padre, la bancarotta dell’attività di famiglia e la fine di quella che sembrava una tranquilla quotidianità borghese. Dud si ritrova a dover occuparsi della Lodge 49, casa dell’Antico e Benevolo Ordine della Lince. Dud incontra quindi il suo mentore, Ernie Fontaine (Brent Jennings), un cavaliere luminoso dell’ordine, che di giorno vende materiali utili alla gestione delle tubature. Nonostante i commenti della sua sorella gemella, la pragmatica Liz (Sonya Cassidy), Dud ed Ernie si ritrovano coinvolti nella Loggia e scoprono dei segreti nascosti a lungo e cospirazioni.

Ecco cosa ha dichiarato l’attore:

Gary Green è il tipo di persona da cui vai quando vuoi che le cose siano fatte per bene. Può realizzare qualunque cosa, aggirare le leggi, è un gioco che conosce da molto tempo, e che gioca a livelli molto alti. (…) Somiglia a molte persone dello show business che conosco. Persone di successo che fanno un sacco di soldi, ma non sono molto oneste, ma questo non le rende meno piacevoli.

Ecco l’immagine:

lodge-49-bruce-campbell

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Lo show è in onda dallo scorso 6 agosto, ed è diffuso in Italia su Amazon. Lodge 49 è stato creato da Jim Gavin, mentre lo showrunner è Peter Ocko. Tra i produttori esecutivi c’è Paul Giamatti.

Fonte: EW