Netflix potrebbe realizzare un nuovo reboot, questa volta della serie antologica Love, American Style che è andata in onda sul network ABC dal 1969 al 1974.
Ted Sarandos, responsabile dei contenuti originali della piattaforma, ha infatti dichiarato sul red carpet degli Emmy:

Qualcuno dovrebbe realizzare Love, American Style, non pensate? Si tratta di un progetto antologico, è una commedia romantica. Fa stare bene la gente.

Lo show ha ottenuto nel corso della sua messa in onda due nomination agli Emmy nella categoria Miglior comedy e nel 1972 ha permesso di far debuttare il personaggio di Richie Cunningham, poi protagonista di Happy Days. La serie ha inoltre proposto un episodio destinato a diventare il pilot di Wait Till Your Father Gets Home, progetto animato targato Hanna-Barbera.

Sarandos ha inoltre commentato le ipotesi che i servizi di streaming stiano causando una diminuzione nei dati di ascolto delle emittenti tradizionali:

Si tratta di un cambiamento generazionale nel modo in cui le persone guardano i contenuti. Si tratta dell’elemento on-demand. Non potrei immaginare un giorno di quando ero un ragazzino in cui non sapevo cosa sarebbe andato in onda il martedì sera su ABC e la generazione contemporanea non capisce realmente cose di questo tipo. Hanno superato quella programmazione e, a causa di tutto questo, si crea un nuovo paradigma che fa nascere nuovi modi per narrare e nuovi strumenti.

Che ne pensate delle sue dichiarazioni? Lasciate un commento!

Fonte: Variety

I film e le serie imperdibili