Marvel Entertainment ha annunciato quali contenuti televisivi porterà alla prossima edizione del New York Comic-Con, che si svolgerà i prossimi 4-7 ottobre nella Grande Mela. La Casa delle Idee presenterà infatti le nuove stagioni di Daredevil, The Runaways e The Gifted.

Per quanto riguarda la terza stagione della serie TV dedicata al Diavolo Custode di Hell’s Kitchen, è lecito aspettarsi – pur in mancanza di conferma ufficiale – la presenza degli attori Charlie Cox (Matt Murdock) e Vincent D’Onofrio (Kingpin), assieme alla nuova showrunner Joanna Whalley. Non è ancora nota la data di uscita della nuova stagione di Daredevil su Netflix, ma sappiamo già che la storia sarà liberamente ispirata alla saga Daredevil: Rinascita.

Il prossimo 21 dicembre arriverà invece su Hulu la seconda stagione di The Runaways, curata dagli showrunner Josh Schwartz e Stephanie Savage. I Runaways non sono solo i giovani aspiranti supereroi del piccolo schermo, visto anche il ritorno dei mutanti di The Gifted, la cui seconda stagione prenderà il via il prossimo 25 settembre su FOX, quindi prima dell’inizio del New York Comic-Con.

Alla celebre convention sarà anche presentata la nuova serie d’animazione Marvel Rising: Secret Warriors, oltre a tanto altro ancora.

Lecito aspettarsi, dunque, che la Casa delle Idee porti al New York Comic-Con moltissimi contenuti inediti sulle sue serie TV in rampa di lancio, tra trailer, screening e attori.

Fonte: Deadline