Mike Colter, noto per impersonare Luke Cage nell’omonima serie TV Marvel/Netflix si è ritrovato sotto accusa per il video condiviso sul suo account ufficiale Twitter, nel quale si vede il pastore che ha officiato i funerali di Aretha Franklin toccare in modo inappropriato la celebre popstar Ariana Grande.

Colter ha ritwittato il suddetto video con un commento sarcastico, nei confronti delle “tecniche d’approccio” del pastore, aggiungendo diverse emoticon.

Dopo svariate polemiche, Colter ha cancellato il tweet incriminato – che comunque siamo in grado di mostrarvi grazie a Pop Crave – e diffuso una nota nella quale si scusa per tale gesto:

 

Salve a tutti. Mi scuso per il tweet condiviso precedentemente.

Non condono in alcun modo un comportamento del genere.

Volevo solo evidenziare l’assurdità del gesto in sé. Era totale e tagliente sarcasmo. E mi sono accorto subito che non era stato inteso come tale.

 

 

In tutto questo, anche il pastore Charles H. Ellis III si è scusato per il comportamento avuto nei confronti della cantante venticinquenne nel corso della cerimonia funebre, spiegando di non avere avuto alcuna intenzione di toccarle il seno, ma ammettendo anche di aver avuto un atteggiamento troppo amichevole.

 

 

Fonte: People

 

I film e le serie imperdibili