Un evento nefasto sta per abbattersi sulla grande famiglia allargata protagonista di Modern Family.

Christopher Lloyd, co-creatore della serie, ha infatti annunciato che nella decima stagione dello show, in arrivo questo mese, i telespettatori dovranno relazionarsi con la morte di un importante personaggio:

In questa stagione trattiamo degli eventi che cambiano la vita. Ci rapporteremo con una morte, che di certo è un argomento che le famiglie si ritrovano a dover affrontare, e non è facile farlo in televisione, perché si tratta di un tema pesante. Ma allo stesso tempo, per una famiglia sarebbe inusuale non affrontare una cosa del genere.

Lloyd, ovviamente, non ha rivelato chi sarà a perdere la vita, ma ha promesso che si tratta di “un personaggio che nella serie è significativo” e che la sua morte “sarà un evento commuovente che avrà delle ripercussioni per diversi episodi”.

E quando gli viene chiesto di dare qualche indizio sulla nuova stagione, Lloyd risponde:

Ci sarà un cambiamento significativo nelle dinamiche della famiglia. Si tratta di qualcosa che le persone credevano potesse accadere a un certo punto della storia, solo che accadrà prima del previsto.

Il cast di Modern Family è composto da Ed O’Neill, Ty Burrell, Julie Bowen, Jesse Tyler Ferguson, Eric Stonestreet, Ariel Winter, Sarah Hyland, Rico Rodriguez, Nolan Gould, Aubrey Anderson-Emmons, e Jeremy Maguire.

La decima stagione dello show debutterà in America, sulla ABC, il 26 settembre.

Che ne pensate? Avete qualche idea su chi, purtroppo, morirà nello show?

Fonte: EW

Consigliati dalla redazione