La decima stagione di Modern Family ha preso il via in America ieri sera, e nei nuovi episodi vedremo accadere molte cose alla famiglia allargata della ABC.

Interpellato a tal proposito da EW, il produttore esecutivo e co-creatore dello show Christopher Lloyd ha voluto offrire qualche anticipazione sull’evoluzione cui andranno incontro alcuni personaggi. Ecco cosa ha rivelato…

Manny sta diventando un uomo.
lloyd ha spiegato che il ragazzo “sta ancora facendo i suoi piccoli passi verso l’indipendenza e la maturità.” E poi ha rivelato che, durante una corsa campestre, Manny (Rico Rodriguez) “incontra una ragazza e inizia a fare davvero sul serio con lei. Sebbene la famiglia non è certa che lei esista davvero.” E nel suo percorso di maturità si ritrova anche a “prendersi cura di Jay e Gloria più di quanto vorrebbe“.

Gloria potrebbe ‘entrare in politica’
Gloria (Sofia Vergara) sarà molto coinvolta nella vita di Joe (Jeremy Maguire), ma potrebbe essere coinvolta maggiormente anche nel consiglio scolastico: “Quest’anno potrebbe avventurarsi un po’ in acque politiche”.

La famiglia piangerà per la perdita di qualcuno
Come vi avevamo già preannunciato, la famiglia perderà una persona amata. Lloyd ha ribadito: “Non vi dirò di quale personaggio si tratta. Ma sarà un evento commuovente che avrà delle ripercussioni per diversi episodi.” Tra le poche informazioni date dal produttore, quella che apostrofa il personaggio in questione come ‘significativo’.

Haley avrà un anno da ricordare
Nella decima stagione accadranno diverse cose ad Haley (Sarah Hyland): “Ci saranno delle grandi sorprese. Per lei è un anno molto, molto grande sul versante delle relazioni, guardando anche quelle che ha avuto in passato. Molte delle persone del suo passato ritorneranno, e guarderà al futuro e a ciò che è meglio per lei con occhi diversi, con quelli di una persona più adulta rispetto quella che era come teenager. Per lei sarà un anno tumultuoso e, di conseguenza, lo sarà anche per la famiglia.”

Il cast di Modern Family è composto da Ed O’Neill, Ty Burrell, Julie Bowen, Jesse Tyler Ferguson, Eric Stonestreet, Ariel Winter, Sarah Hyland, Rico Rodriguez, Nolan Gould, Aubrey Anderson-Emmons, e Jeremy Maguire.

La decima stagione dello show va in onda in America, sulla ABC, il mercoledì sera.

Fonte: EW