Elena Anaya e Ciaran Hinds hanno entrambi firmato per entrare a far parte del cast di MotherFatherSon, drama in otto parti della BBC creato da Tom Rob Smith con Richard Gere nei panni del protagonista. Con lui nel cast anche Helen McCrory (Peaky Blinders) e Billy Howle (On Chesil Beach). Anche Niamh Algar e Jessica Gunning hanno ottenuto un ruolo nel drama, che attualmente è in produzione e farà il suo debutto nel 2019.

Richard Gere interpreterà Max, un uomo d’affari che possiede mezzi di comunicazione sparsi in giro per il mondo. McCrory interpreterà Kathryn, ereditiera inglese allontanatasi da Max in seguito al fallimento del loro matrimonio. Howle interpreterà il loro figlio di trent’anni, Caden, personaggio autodistruttivo che dovrebbe seguire le orme del padre.

Ecco che cosa aveva dichiarato Richard Gere a maggio:

Sono trascorsi circa 30 anni dall’ultima volta che ho lavorato in televisione. Quindi ora sono molto felice di poter lavorare con la BBC in questo straordinario progetto in otto parti con persone di grande talento e che ha molto a che fare con i tempi in cui viviamo.

Ciaran Hinds (The Terror) sarà Walter, il padre di Max. Il personaggio sarà presente nei flashback. Elena Anaya (La Pelle che Abito) sarà Sofia, la seconda moglie di Max.

Niamh Algar (The Bisexual) si è unita al cast nei panni di Orla, un ex soldato traumatizzato che irrompe all’improvviso nella vita di Caden. Un altro personaggio che avrà molto a che fare con Caden è Pam, una terapista interpretata da Jessica Gunning (Prime Suspect 1973).

Le riprese di MotherFatherSon sono in corso a Londra e alcune scene verranno girate anche in Spagna. Tom Rob Smith (“The Assassination of Gianni Versace: American Crime Story”) ha scritto la serie che produrrà a fianco di Alan Poul, Sharon Bloom, Hilary Salmon, and Elizabeth Kilgarriff.

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.