Rachel Brosnahan, protagonista di The Marvelous Mrs. Maisel produrrà una serie tv, adattamento di un cortometraggio intitolato Femme. Al momento nessun network è legato al progetto, mentre presto verranno svelati altri dettagli riguardanti la produzione.

Il cortometraggio originale, sempre prodotto dall’attrice, era scritto da Corey Camperchioli, anche attore, e diretto da Alden Peters. Protagonista del cortometraggio è un ragazzo omosessuale che cerca l’amore. Dopo essere stato respinto online, Carson intraprende un viaggio verso la scoperta di sé e l’accettazione.

Nel cast del corto anche Jesus ‘Aja’ Rivera (RuPaul’s Drag Race), Stephanie Hsu (The Path), Johnny Sibilly (Pose), and Derek Klena (Unbreakable Kimmy Schmidt) also star.

Rachel Brosnahan ha dichiarato:

Dopo l’ottimo responso ottenuto da Femme, sono emozionata di poter continuare il viaggio con il talentuoso Corey Camperchioli. La sua voce singolare e potente è una parte importante in una nuova generazione di storyteller che abbattono le barriere e e sono orgogliosa di poter collaborare con lui.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: deadline