Alan Tudyk sarà il protagonista del nuovo pilot di Syfy che porta sul piccolo schermo il fumetto pubblicato dalla Dark Horse intitolato Resident Alien.
Nel cast ci saranno anche Sara Tomko (Sneaky Pete), Corey Reynolds (Murder in the First), Alice Wetterlund (People of Earth) e Levi Fiehler (Mars).

L’ex star di Firefly avrà il ruolo del Dottor Hrry Vanderspeigle, un abitante di una piccola città in Colorado, la cui identità viene rubata da un alieno che è caduto sulla Terra. Quando il medico della città viene ucciso, l’alieno deve mettere da parte la sua missione segreta e sostituire il dottore, aiutando a risolvere i crimini e sconfiggere i pericoli per gli altri abitanti.

Tomko sarà Astra Twelvetrees, un membro della comunità che rende la missione dell’alieno molto difficile, mentre Reynolds sarà lo spietato e scorretto sceriffo Mike Thompson.
Wetterlund avrà la parte di un ex campione olimpico di snowboard che diventa un vigilante chiamato D’Arcy Morin, dai metodi poco ortodossi per sfogare le sue energie, mentre Fiehler sarà il laureato Ben Hawthorne, alle prese con le conseguenze di un brutale omicidio.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: ComingSoon.net