La serie Schitt’s Creek, targata Pop, tornerà sugli schermi televisivi il 19 dicembre con uno speciale natalizio ideato come finale della quarta stagione.
Nella puntata Jonny cerca di celebrare le festività organizzando una festa, seguendo le tradizioni, tuttavia sarà molto complicato coinvolgere i membri della sua famiglia.

Mercoledì 16 gennaio prenderà poi il via la quinta stagione. Nelle puntate inedite Moira (Catherine O’Hara) ha trovato nuove motivazioni dopo aver girato un film in Bosnia e si dedicherà con molta energia nel suo progetto artistico più ambizioso. Il Rosebud Motel vivrà una nuova fase di successo con la guida di Johnny (Eugene Levy), ma l’uomo si troverà un po’ in difficoltà nel gestire i bisogni del suo staff. David (Dan Levy) si concentrerà sulla sua relazione con Patrick (Noah Reid), situazione che lo condurrà inaspettatamente a entrare a far parte di una squadra di baseball.
Alexis (Annie Murphy) cercherà infine di ravvivare il suo rapporto con Ted (Dustin Milligan) e prenderà in considerazione una scelta che potrebbe farla allontanare dalla città.

Che ne pensate? State attendendo il ritorno della serie?

Fonte: TVGuide