Nel cast della nona stagione di Shameless ci saranno anche Jess Gabor (The Twin) e Luis Guzmán (Code Black), a cui sono stati assegnati dei ruoli ricorrenti.
Bob Saget, star della serie Le amiche di mamma, sarà invece una guest star.
Nelle nuove puntate ci sarà spazio per un fervore politico e i Gallagher cercheranno di fare giustizia a proprio modo.
Frank (William H. Macy) proverà a cogliere delle opportunità economiche e dare voce agli operai, poco rappresentati, di South Side. Fiona (Emmy Rossum) cercherà di ottenere successo nel proprio lavoro e correrà un costoso rischio economico sperando di migliorare la propria situazione lavorativa. Lip (Jeeremy Allen White) cercherà di distrarsi dalle difficoltà rappresentare dal rimanere sobrio occupandosi della nipote di Eddie, Xan (Amirah Johnson). Ian (Cameron Monaghan) affronta le conseguenze dei propri crimini mentre il movimento Gay Jesus prende una svolta distruttiva.

Gabor avrà il ruolo di Kelly Keefe, la figlia di un ufficiale dell’esercito e che ha compiuto il proprio addestramento a West Point, che prende il controllo della vita di Carl (Ethan Cutkosky). Guzmán sarà invece Mikey O’Shea, un suo possibile avversario nella campagna che cerca un nuovo volto per le campagne promozionali della bevanda alcolica Hobo Loco.

Saget, in un episodio, interpreterà Padre D’Amico, un religioso che si confronta con Kev (Steve Howey) e V (Shanola Hampton) quando devono spiegare i problemi avuti con le suore della scuola cattolica frequentata dai loro gemelli.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Shameless è ritornata sugli schermi americani di Showtime il 9 settembre e la nona stagione è composta da quattordici episodi. Potete rimanere aggiornati grazie alla nostra scheda.

Fonte: Deadline