FX ha annunciato il rinnovo della serie Snowfall per una terza stagione, in anticipo rispetto alla messa in onda del finale della seconda che andrà in onda sugli schermi americani domani sera alle 22.
La serie è stata creata da John Singleton, Eric Amadio e Dave Andron.
Le puntate inedite verranno trasmesse  nel 2019 ed Eric Schrier, presidente della programmazione originale di FX Networks e FX Productions, ha dichiarato:

Vedere il pubblico di Snowfall crescere e l’accoglienza della critica migliorare in occasione della seconda stagione è stato grandioso. Il team creativo ha compiuto un lavoro fantastico e abbiamo delle alti aspettative nei confronti della terza stagione.

L’ultimo episodio della seconda stagione, Education, è stato scritto da Dave Andron e diretto da John Singleton. Nella puntata Franklin affronta le conseguenze delle proprie azioni, Teddy fa di tutto per aiutare i suoi partner e Lucia deve compiere un sacrificio per salvare la vita di Gustavo.

Le puntate erano ambientate nella Los Angeles del 1984, mostrando i protagonisti impegnati a ottenere soldi, potere e influenza.
Al centro della trama ci sono Franklin Saint (Damson Idris), un giovane imprenditore che inizia a subire i pericoli del successo, Teddy McDonald (Carter Hudson), un agente della CIA impegnato in un’operazione che potrebbe essere a rischio dal punto di vista professionale e personale, e la coppia composta da Gustavo “El Oso” Zapata (Sergio Peris-Mencheta) e Lucia Villanueva (Emily Rios), che hanno scoperto la potenza del crack e provano a sfruttarla nonostante i nuovi pericoli.

Che ne pensate? Siete felici del rinnovo?

Fonte: SpoilerTV