Alcuni giorni fa vi abbiamo segnalato il video in cui Stephen Amell, protagonista di Arrow, sale sul ring e sfida Christopher Daniels in un incontro di wrestling. Il protagonista della serie The CW è tornato a parlare di quella esperienza, chiarendo che la sua carriera da wrestler è, molto probabilmente, giunta alla fine.

Ecco cosa ha dichiarato nel corso di un Facebook Live:

Volevo dimostrare la mia gratitudine per quella che è stata una grande esperienza da vivere una volta nella vita, forse per l’ultima volta nella mia vita, quella di essere all’All In, e di essere parte del più grande evento di wrestling indipendente. È stato davvero incredibile. Voglio ringraziare Christopher Daniels per essere stato un avversario meraviglioso. Non voglio uscire dal personaggio, ma quando è arrivato il momento di scegliere chi volevamo per l’All In, Cody Rhodes ha insistito molto affinché fossi con qualcuno molto esperto come Christopher Daniels. Non è niente di meno che una persona che salva le vite sul ring. Ad appena tre minuti dall’inizio, ho fatto quello che mi avevano detto sarebbe accaduto: sono crollato. Non riuscivo a respirare. Non sapevo dove mi trovato, e non ce l’avrei fatta senza di lui.

La sinossi della settima stagione di Arrow:

Non ci sono mai state strade semplici per Oliver Queen quando si è trattato di proteggere la sua identità segreta, ma il finale della sesta stagione ha visto finalmente il personaggio chiuso all’angolo e forzato a rivelare se stesso al mondo come Green Arrow. Ora, Oliver si trova faccia a faccia con i molti criminali che ha messo dietro le sbarre, mentre si trova a cercare spazio alla prigione di massima sicurezza Slabside. Oliver si troverà vulnerabile come mai prima d’ora, mentre un nuovo e misterioso nemico inizia a disfare il suo lavoro come Green Arrow, sfidandolo a redimere il suo nome o rischiare di perdere ogni cosa.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Lo show tornerà con la settima stagione il prossimo 15 ottobre. Potete rimanere aggiornati su Arrow grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: CB