Le riprese della terza stagione di Stranger Things sono in corso, ma sembra esserci qualche difficoltà di casting in particolare con una delle storyline previste. La notizia è stata diffusa proprio dalla responsabile del casting Carmen Cuba nel corso in una manifestazione, rispondendo ad alcune domande sulla serie di Netflix.

Ecco cosa ha dichiarato:

C’è una particolare storyline che rappresenta una sfida per noi, e dobbiamo sempre tornarci sopra per migliorarla. C’è molta segretezza, quindi non possiamo dire quali ruoli stiamo cercando, ma posso dirvi che è una sfida molto strana. So che se dicessimo: “stiamo cercando questo ed è per Stranger Things”, avremmo molte più opzioni, ma anche così si tratta di un grosso lavoro.

La responsabile del casting ha ammesso che, con il soggetto della terza stagione tenuto segreto, è molto più difficile trovare i giusti volti per gli attori.

La trama della terza stagione dello show è avvolta dalla segretezza e gli autori hanno svelato che gli eventi si svolgeranno durante l’estate del 1985. Tra i nuovi arrivi nel cast ci sono quelli di Cary Elwes, Jake Busey, Maya Hawke e Francesca Reale.

La terza stagione di Stranger Things arriverà nel 2019. Potete rimanere aggiornati sullo show grazie alla nostra scheda.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: CBR

I film e le serie imperdibili