In uno speed round con TVLineJessica Queller e Robert Rovner, produttori esecutivi della serie TV Supergirl, hanno fornito nuovi dettagli sulla quarta stagione dello show dell’Arrowverse in onda su The CW.

In primo luogo, ci si è concentrati sui nuovi personaggi Mercy Graves, interpretata da Rhona Mitra, e Agent Liberty, impersonato da Sam Witwer:

 

[Mercy] entrerà rapidamente in conflitto con Supergirl, mentre [Liberty] metterà l’America contro gli alieni che sono emigrati sul pianeta.

 

Nei fumetti della DC Comics, Mercy Graves è una dei più fidati aiutanti di Lex Luthor, nonché sua guardia del corpo e “risolutrice”. Sappiamo che nell’Arrowverse Lex si trova in prigione, quindi non è difficile immaginare che la suddetta farà le sue veci nel mondo esterno. Anche nei fumetti, Liberty è un individuo ultra-conservativo, benché il suo odio specifico nei confronti degli alieni sia una relativa novità.

Si è poi parlato anche della doppelgänger di Kara vista nel finale della terza stagione, grazie alla quale gli autori adatteranno liberamente la miniserie a fumetti Superman: Red Son, rendendo Supergirl la protagonista di questa storia sul piccolo schermo. A quanto pare, però, per saperne di più su questa specifica trama, ci sarà da attendere:

 

Questo sarà un mistero che entrerà nel vivo solo a stagione inoltrata.

 

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Supergirl ritornerà sugli schermi di The CW il 14 ottobre, potete rimanere aggiornati grazie alla nostra scheda.

 

Fonte: ComicBook