Benché il tentativo di spin-off sia miseramente fallito, sembra che la storia delle Wayward Sisters non sia ancora finita. In una recente intervista con TVLine Andrew Dabb, showrunner di Supernatural, ha rivelato che il cast dello sfortunato pilota prenderà parte alla quattordicesima stagione. Per prima cosa, Jody Mills (Kim Rhodes) tornerà in circostanze molto particolari.

“[Jody sta indagando] una morte misteriosa, quando si scopre che lei, Sam e Dean sono alla ricerca della stessa persona”, ha spiegato Dabb. “Questo la coinvolge in un caso che, andando avanti, ha ripercussioni piuttosto estese.“

Ma Jody non sarà l’unico personaggio di Wayward Sisters ad avere un ruolo importante nella quattordicesima stagione. “Vedremo anche Donna più avanti in questa stagione”, ha rivelato Dabb. “E la nostra speranza è, verso la seconda metà della stagione, di vedere tutti insieme in una trama che pensiamo si incastri molto bene con la nostra trama soprannaturale. Non stiamo deviando verso il mondo di Wayward. [Stiamo] prendendo alcuni di quei personaggi che amiamo così tanto, e alcune delle idee relative, portandole nella storia di Sam e Dean. ”

Wayward Sisters ha ottenuto un backdoor pilot nella stagione più recente di Supernatural. Pochi giorni dopo che The CW ha abbandonato il progetto, una petizione per salvare la serie ha raccolto oltre 50.000 firme, e i fan continuano a far sentire la propria voce. Sebbene i personaggi di Wayward Sisters trasportati in Supernatural non soddisfino al cento per cento le aspettative degli appassionati, il cast della serie di punta ha espresso il desiderio che ciò accada.

“Egoisticamente, sono diviso”, ha detto Jensen Ackles, che interpreta il ruolo di Dean Winchester. “Mi piacerebbe vedere queste ragazze protagoniste di questa storia incredibile, e mi piacerebbe aiutarle a farlo. Ma allo stesso tempo, voglio mantenere quei personaggi nel nostro mondo. Non voglio lasciarli andare; sono personaggi fantastici. Sono tra i preferiti dei fan e del cast, quindi c’è una ragione per cui hanno avuto questa opportunità; penso che mostrerà quanto siano grandi e preziosi per noi.”

“Mi piacerebbe vedere Wayward andare avanti, ma so anche che tutti questi personaggi sono vivi e vegeti e che c’è un posto per loro nell’universo di Supernatural“, ha dichiarato Misha Collins, che interpreta Castiel, aggiungendo: “Ci piacerebbe vedere tutte le Wayward Sisters di nuovo in azione su Supernatural.”

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: ComicBook.com