Sophia Bush (Chicago PD) tornerà presto in televisione.

La CBS ha appena ordinato la produzione di Surveillance, una nuova serie di genere spy thriller che vedrà nel cast nei panni della protagonista proprio la Bush. La serie è ideata da Matt Reeves (The Passage) e scritta da David C. White, che ha già lavorato a Sons of Liberty World Wars: Il mondo in guerra, mentre il regista del pilot sarà Patricia Riggen, che ha già lavorato alla serie tv Tom Clancy’s Jack Ryan. La 20th Century Fox TV co-produrrà insieme alla CBS TV Studios.

Deadline riferisce che 20th TV ha già iniziato la ricerca di un direttore casting e che l’intento è quello di girare il pilot già quest’autunno.

Da notare che si tratterebbe della prima collaborazione tra CBS e 20th TV dal 2015, ovvero da quando fece il suo debutto Life in Pieces.

Surveillance è descritta come un thriller di spionaggio incentrato sul capo della comunicazione dell’NSA – National Security Agency (Bush), un’agente affascinante che si trova costretta a mettere in discussione la sua lealtà tra la protezione dei segreti del governo e la tutela di se stessa.

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.

Fonte: deadline