Nel cast della serie Swamp Thing ci sarà anche l’attrice Jennifer Beals con un ruolo ricorrente.
Tra i protagonisti ci saranno anche Crystal Reed e Maria Sten, mentre Len Wein e Bernie Wrightson hanno creato l’adattamento destinato al servizio di streaming DC Universe.

Gli episodi debutteranno in streaming nel 2019 e sono prodotti dalla Atomic Monster di James Wan in collaborazione con Warner Bros. Television.

La serie racconta la storia di Abby Arcane (Reed), alle prese con le indagini di quello che sembra essere un virus mortale nato in una palude e che sta colpendo una piccola città della Louisiana, scoprendo però che l’area ha dei segreti mistici e terrificanti. Quando degli orrori inspiegabili emergono dalla palude, nessuno è al sicuro.

Jennifer avrà il ruolo dello sceriffo Lucilia Cable, personaggio descritto come determinato e pragmatico, che si occupa in modo fiero del figlio, Matt, e prende seriamente il suo ruolo di protettrice della città di Marais. Lucilia dovrà impegnarsi moltissimo per mettere al sicuro tutte le persone a cui tiene quando la comunità è messa a rischio da strane forze.

Alla regia ci sarà Len Wiseman.

Che ne pensate? Vi sembra un progetto interessante?

Fonte: Deadline