Saranno Chloë Sevigny e AnnaSophia Robb le protagoniste, accanto a Patricia Arquette e Joey King, della prima stagione di The Act, il progetto di Hulu creato da Nick Antosca, Michelle Dean e Universal Cable Productions.
La regia della serie antologica è stata affidata a Laure de Clermont-Tonnerre e al centro della narrazione ci sono delle storie ispirate a crimini realmente accaduti.

Le prime puntate si ispirano all’articolo di Buzzfeed intitolato Dee Dee Wanted Her Daughter To Be Sick, Gypsy Wanted Her Mom To Be Murdered e racconteranno la storia di Gypsy Blanchard (King), una ragazza che cerca di fuggire al rapporto negativo che ha con la madre iperprotettiva Dee Dee (Arquette). La sua ricerca di indipendenza fa aprire un vaso di Pandora pieno di segreti che porta persino a un omicidio.

Sevigny sarà Mel, una leader naturale per tutte le donne che vivono nel suo piccolo quartiere. La donna ha avuto una vita complicata e prova empatia nei confronti dei problemi di Dee Dee, ma quando ne vede un altro lato non sa più cosa pensare.
Robb interpreterà Lacey, la figlia di Mel, che come sua madre è popolare e apprezzata da chiunque incontra. A differenza di Mel è però anche idealista e si ritrova coinvolta con Gypsy e Dee Dee, cercando di aiutarle.

Che ne pensate? Seguirete la serie?

Fonte: Deadline