The Big Bang Theory ripartirà il prossimo 24 settembre con la dodicesima e ultima stagione della serie. Prima della conclusione, tuttavia, ci sarà tempo per discutere della possibilità per Leonard e Penny di diventare genitori. Questo è quanto lo showrunner Steve Holland ha svelato a tvline, dichiarando proprio che lo show: “affronterà la questione se loro vogliono o no dei bambini”.

Tra le altre questioni che verranno trattate nell’ultima stagione, anche il rapporto tra Sheldon e Amy, e il fatto che il primo “capisce di non aver solo sposato Amy, ma la sua intera famiglia, e decide di diventare amico dei genitori di Amy”.

Rimane fuori dalle relazioni amorose stabili Raj, che tuttavia cercherà di trovare il grande amore della sua vita, una storyline che sarà molto importante nell’ultima stagione. Ad un certo punto Raj chiederà a suo padre di aiutarlo a combinare un matrimonio.

Potete leggere la sinossi direttamente qui di seguito:

La luna di miele di Sheldon (Jim Parsons) e Amy (Mayim Bialik) si arena a New York, mentre Penny (Kaley Cuoco) e Leonard (Johnny Galecki) scoprono che sono scomodamente simili ai genitori di Amy, Mr. e Mrs. Fowler (interpretati, rispettivamente, da Teller e Kathy Bates). Inoltre, Koothrappali (Kunal Nayyar) insulta il fisico Neil deGrasse Tyson e inizia una guerra su Twitter.

La dodicesima e ultima stagione di The Big Bang Theory prenderà il via in America lunedì 24 settembre. In Italia la serie viene trasmessa in prima TV su Joi (Mediaset Premium, canale 318 – Sky, canale 123).

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Potete rimanere costantemente aggiornati sulla serie grazie alla nostra scheda.

Fonte: CB