Come sapete, The Conners, lo spin-off di Roseanne, ha già cancellato il personaggio interpretato da Roseanne Barr.

Qualche tempo fa John Goodman aveva infatti confermato che il personaggio che ha avuto per anni il volto della Barr sarebbe uscito di scena attraverso la sua morte, dando così una spiegazione definitiva all’assenza dell’attrice. E a tal proposito ora sembrano giungere ulteriori modalità sulla dipartita di Roseanne, perché secondo la sua interprete sarebbe morta a causa di un’overdose:

Oh sì, l’hanno uccisa. L’hanno fatta morire con un’overdose di oppiacei.

In effetti, un’overdose potrebbe avere senso, dato che nel corso della decima stagione della serie madre i telespettatori avevano scoperto che Roseanne aveva una dipendenza da oppiacei. Dan scopriva infatti che sua moglie stava prendendo delle pillole di nascosto dalla sua famiglia perché non erano in grado di sostenere i costi dell’intervento chirurgico di cui aveva bisogno.

A questo punto non ci resta che attendere di sapere se questa teoria verrà confermata o meno.

The Conners ritroverà tutto il cast principale della serie madre: saranno infatti presenti John Goodman, Sara Gilbert, Laurie Metcalf, Lecy Goranson, Michael Fishman, Emma Kenney, Ames McNamara e Jayden Rey. La serie debutterà in America, sulla ABC, il prossimo 16 ottobre.

Fonte: TV Guide