Nel cast della serie The Conners ci sarà anche l’attrice Maya Lynne Robinson nel ruolo di Geena Williams-Conner.
Gli interpreti dello show, ideato come spinoff di Pappa e Ciccia, sono John Goodman, Laurie Metcalf, Sara Gilbert, Lecy Goranson, Michael Fishman, Emma Kenney Ames McNamara e Jayden Rey.

Robinson avrà il ruolo di Geena Williams-Conner, la moglie di DJ (Fishman) e madre di Mary (Rey), che ritorna a casa dopo aver concluso una missione in Afghanistan.
Il personaggio era stato introdotto nel 1994 ed era stato interpretato da Rae’Ven Larrymore Kelly e, nel recente revival, da Xosha Roquemore.

Bruce Helford ha dichiarato:

Siamo elettrizzati nell’accogliere l’incredibilmente talentuosa Maya Lynne Robinson nel cast di questa stagione. Il suo personaggio, il sergente Geena Conner, che un giovane DJ non era pronto a baciare durante la sua recita scolastica, concluderà il suo percorso venendo mostrata come moglie e madre di Mary, riportando in scena questo piccolo tassello della storia dei Conner. Anche se Geena non è sconosciuta ai membri della famiglia, gli spettatori vecchi e nuovi ameranno vedere come la sua disciplina in stile militare si mescola con l’atteggiamento più rilassato dei Conner.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

The Conners debutterà sugli schermi del network ABC martedì 16 ottobre.

Fonte: Deadline