Roseanne Barr non ha alcuna intenzione di guardare The Conners, lo spin-off di Roseanne che è stato ordinato dalla ABC lo scorso giugno.

Anzi, sembra che per quando lo show andrà in onda lei sarà su un aereo diretto in Israele. Parlando della nuova serie in arrivo, la Barr ha detto che non la “maledice né benedice” e che “rimarrà neutrale.”

E poi ha aggiunto:

Ne starò lontana. Non auguro niente di brutto a nessuno e non auguro ogni bene ai miei nemici. Farò così… Ho dei problemi mentali a livello di depressione e cose del genere. Devo rimanere nel mezzo oppure mi incupirò, e non voglio incupirmi di nuovo. L’ho fatto – dopotutto sono stata sposata con Tom Arnold. Ha! Ha!

Per quando lo show andrà in onda, la Barr sarà su un aereo diretto in Israele:

Ho l’opportunità di andare in Israele per un po’ di mesi e studiare lì con i miei insegnanti preferiti, ecco dove andrò… e probabilmente mi trasferirò lì e studierò con i miei insegnanti preferiti. Ho messo da parte qualche penny, quindi sono così fortunata da poter andare.

The Conners ritroverà tutto il cast principale della serie madre: saranno infatti presenti John Goodman, Sara Gilbert, Laurie Metcalf, Lecy Goranson, Michael Fishman, Emma Kenney, Ames McNamara e Jayden Rey. La serie debutterà in America il prossimo 16 ottobre.

Fonte: Deadline