Dopo l’uscita dal cast di Chuku Modu, volto di Jared, la seconda stagione di The Good Doctor perde un altro dei suoi attori.

È stato infatti confermato che nella suddetta il pubblico non ritroverà Beau Garrett, interprete di Jessica Preston, l’avvocato dell’ospedale. La notizia giunge totalmente inattesa, soprattutto per via del fatto che nel finale della prima stagione l’avevamo lasciata al fianco di Glassman, il quale stava affrontando la diagnosi che gli annunciava di avere un tumore al cervello.

Sebbene si sia giunti a questa seconda esclusione dal cast, la serie potrà comunque contare ancora sulla presenza di Nicholas Gonzalez, Antonia Thomas, Tamlyn Tomita, Hill Harper, Richard Schiff, Will Yun Lee, Fiona Gubelmann e Paige Spara. Nei nuovi episodi vedremo inoltre Lisa Edelstein, alla quale è stato affidato il ruolo della Dottoressa Blaize.

La seconda stagione di The Good Doctor prenderà il via in America il prossimo 24 settembre. Lo show viene trasmesso qui in Italia, in prima TV, da Rai 1.
Potete rimanere aggiornati sulla serie consultando la nostra scheda.

Fonte: TV Line