All’inizio dell’estate era trapelata un’importante notizia su The Walking Dead, ovvero quella che annunciava il ritorno di Jon Bernthal e del suo Shane Walsh nella nona stagione.

I dettagli sulle modalità che riporteranno il personaggio nella serie sono praticamente inesistenti, ma in un recente articolo Michael Ausiello di TV Line ha toccato l’argomento dando qualche piccola anticipazione. Ecco cosa ha riportato:

Abbiamo cercato di sapere qualcosa da Scott Gimple, il chief content officer di tutto ciò che riguarda lo show, ma era ancora depresso dal fatto che l’apparizione ‘a sorpresa’ di Jon Bernthal era stata rovinata da ‘dei fotografi che sono saltati fuori un secondo dopo che era atterrato in Georgia. Quindi tutto ciò che ha detto sull’apparizione di Shane è che coinvolgerà ‘alcune cose fantastiche, molto forti’

Il personaggio era uscito di scena alla fine della seconda stagione, quando era stato ucciso dal suo vecchio amico Rick. Shane era poi brevemente ritornato in un episodio della terza stagione, quando era riapparso come frutto dell’immaginazione di Rick. Possiamo immaginare che le circostanze del suo ritorno nella nona stagione saranno simili (considerato anche che sarà l’ultima stagione per Andrew Lincoln).

La nona stagione di The Walking Dead debutterà in America, sulla AMC, il prossimo 7 ottobre. In Italia verrà trasmessa da FOX (Sky, canale 112).

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: TV Line