Siamo sempre più vicini al debutto della nona stagione di The Walking Dead e mai come questa volta si ha la sensazione di essere vicini a un grande cambiamento. Sicuramente questa sensazione è dovuta principalmente all’imminente dipartita di Andrew Lincoln dalla serie e per mettere ancora di più il dito nella piaga, la AMC ha appena diffuso online 17 foto esclusive direttamente dalla season premiere. Tra le diverse immagini, che potete vedere qui sotto, ce n’è una che in modo particolare sta scuotendo, e per certi versi intristendo, il web. La foto in questione è un ritratto di famiglia molto dolce (un raro momento di serenità all’interno del contesto della storia) con Rick, Judith e Michonne.

A luglio, la nuova showrunner della serie Angela Kang aveva rivelato a TVLine che, da quando ha risparmiato la vita a Negan, Rick ha finalmente raggiunto un posto dove tra i suoi obiettivi non figura solo quello relativo alla sola sopravvivenza. Ora vuole costruire a tutti costi quel futuro che suo figlio Carl aveva tanto immaginato. La stagione inizierà in modo completamente differente e i protagonisti saranno “relativamente” al sicuro in posto pacifico.

Andrew Lincoln al Comic-Con di San Diego aveva rivelato che “voleva fare qualcosa di speciale per la sua uscita di scena”. Successivamente, il produttore esecutivo Robert Kirkman aveva promesso che il team di The Walking Dead stava pianificando “qualcosa di fenomenale”.

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.

La nona stagione sarà l’ultima anche per Lauren Cohan, mentre tra i nuovi arrivi nel cast ci saranno anche Samantha Morton nel ruolo di Alpha, Brett Butler che sarà Tammy, John Finn nel ruolo di Earl, Zach McGowan nella parte di Justin e Lauren Ridloff che sarà Connie, il primo personaggio sordo dello show.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: TVLine