Angela Kang, nuova showrunner di The Walking Dead, ha confermato che il nuovo logo della serie rimarrà come fisso alla fine dei titoli di testa. Inoltre, il restyling non sarebbe casuale, ma rispecchierebbe i temi della nuova stagione.

Angela Kang ha così dichiarato:

Nelle precedenti stagioni, il logo dei titoli di testa stava poco a poco rovinandosi insieme al mondo e agli zombie nello show. Le lettere maiuscole al cui interno si trova invece uno scenario verde nel logo della nona stagione rispecchiano il fatto che noi stiamo saltando verso un nuovo capitolo della storia, in cui i nostri personaggi stanno ricostruendo e la natura sta rifiorendo.

Ecco un paragone visivo con le precedenti stagioni:

La nona stagione sarà l’ultima per Andrew Lincoln e Lauren Cohan, mentre tra i nuovi arrivi nel cast ci saranno anche Samantha Morton nel ruolo di Alpha, Brett Butler che sarà Tammy, John Finn nel ruolo di Earl, Zach McGowan nella parte di Justin e Lauren Ridloff che sarà Connie, il primo personaggio sordo dello show.

Come detto, la nona stagione di The Walking Dead debutterà in America, sulla AMC, il prossimo 7 ottobre. In Italia verrà trasmessa dall’emittente satellitare FOX (Sky, canale 112).

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: CB