Se l’uscita di scena di Andrew Lincoln nella nona stagione di The Walking Dead è sicura, lo stesso non si può dire per quanto riguardan Lauren Cohan e quindi il personaggio di Maggie. Da mesi è nota la notizia dell’abbandono del personaggio nei prossimi episodi, ma Angela Kang, showrunner della serie, ha in parte smentito la possibilità che si tratti di un addio definitivo.

Ecco cosa ha dichiarato:

Abbiamo ancora dei piani per raccontare ancora storie con Maggie. Lauren lo vuole fare, semplicemente deve accordarsi con i suoi impegni. Ma speriamo di averla ancora la prossima stagione. Abbiamo sempre pianificato di avere una grande storia con Maggie in questa stagione. Abbiamo promesso qualcosa e vogliamo mantenere quella promessa. Abbiamo un grande arco narrativo con Maggie. Lauren è sempre stata una grande attrice, e ha fatto un lavoro straordinario in questa stagione.

La nona stagione della serie debutterà in America, sulla AMC, il prossimo 7 ottobre. In Italia verrà trasmessa da FOX (Sky, canale 112). La première si intitolerà A New Beginning, è stata scritta dalla nuova showrunner Angela Kang e diretta dal veterano Greg Nicotero.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: tvguide