Lauren S. Hissrich è al lavoro sulla serie The Witcher, progetto targato Netflix di cui è showrunner, e ha aggiornato i fan rivelando che sono in corso i casting per uno dei personaggi femminili principali.
Per ora non sono stati diffusi i dettagli del ruolo, tranne che i video realizzati dalle aspiranti interpreti contenevano un linguaggio molto colorito, situazione che ha causato qualche problema a Lauren con i suoi figli.

I fan hanno iniziato a condividere le proprie ipotesi riguardanti il personaggio al centro della ricerca. Le più diffuse sono che si tratti di Ciri, anche se sembra difficile venga utilizzato negli episodi un linguaggio troppo esplicito considerando che dovrebbe avere solo tredici anni.
Una seconda teoria riguarda la presenza di Milva, assente nel videogioco ma importante nei romanzi, che potrebbe avere un peso maggiore nella storia portata sul piccolo schermo rispetto a quella raccontata tra le pagine.
I fan hanno inoltre citato Angouleme, anche in questo caso assente nei giochi.
Per ora non resta che attendere nuovi dettagli, considerando che l’inizio delle riprese è previsto per le prossime settimane.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: ComicBook

I film e le serie imperdibili