Giocando con circa due settimane d’anticipo rispetto al debutto della terza stagione di This Is Us, la NBC trasmetterà l’intenso speciale dedicato allo show che verrà mostrato al Paley Center – evento che si terrà a Beverly Hills dal 6 al 16 settembre.

La data prescelta per la messa in onda è il 10 settembre, e lo speciale – della durata di un’ora – accompagnerà i telespettatori verso la nuova stagione con alcune scene in anteprima, interviste ai membri del cast e ai creatori della serie e con un dietro le quinte che mostrerà come lo show prende vita ogni settimana. Non mancheranno inoltre alcune delle scene più significative tratte dalle prime due stagioni, mentre le star Milo Ventimiglia, Mandy Moore, Sterling K. Brown, Chrissy Metz, Justin Hartley, Chris Sullivan e Susan Kelechi Watson diranno la loro su ciò che potrebbe attendere la famiglia Pearson.

La première della terza stagione di This Is Us è attesa per il prossimo 25 settembre. Lo show viene trasmesso in Italia, in prima TV, su FoxLife (Sky, canale 114)

Fonte: Deadline