This Is Us ritornerà sulla NBC con la sua terza stagione la prossima settimana, ma il network americano già ieri sera ha mandato in onda uno speciale dedicato al drama di successo intitolato “The Paley Center Salutes This Is Us.

Lo speciale conteneva interviste con il creatore della serie Dan Fogelman e gli attori Milo Ventimiglia, Mandy Moore, Sterling K. Brown, Susan Kelechi Watson, Chrissy Metz, Justin Hartley e Chris Sullivan. In aggiunta, i telespettatori americani hanno avuto l’opportunità di vedere in anteprima scene inedite provenienti dalla nuova stagione e tutte le audizioni del cast principale. Tra esse, quella di Ventimiglia era relativa alla scena in sala parto mostrata poi nell’episodio pilota, nella quale Rebecca (Moore) è in travaglio e Jack è piuttosto positivo sul fatto che tutto sarebbe andato per il verso giusto. “Ho letto la scena e potevo vedere Dan in fondo alla stanza che stava sorridendo,” ha rivelato Ventimiglia, “e in quel momento pensavo tra me e me, ‘Okay, credo di aver appena ottenuto il lavoro”.

È stata inoltre mostrata una scena in cui Mandy Moore spiegava di essere stata una delle prime attrici a fare il provino e poi successivamente è stata richiamata per una “lettura per misurare la chimica” con Ventimiglia. “È stato l’unico con cui ho fatto una lettura, e sin dal primo istante abbiamo avuto questa connessione”, ha rivelato la Moore.

La première della terza stagione di This Is Us è attesa per il prossimo 25 settembre. Lo show viene trasmesso in Italia, in prima TV, su FoxLife (Sky, canale 114).