Manca meno di un mese all’arrivo di Titans, la nuova serie in live action che debutterà in esclusiva su DC Universe, il nuovo servizio di streaming della DC che ha aperto i battenti solo due giorni fa, ovvero sabato 15 settembre.

Nel breve filmato, che si apre con la frase “quello strano momento in cui fai la conoscenza del tuo rimpiazzo“, vediamo Dick Grayson (Brenton Thwaites) mentre si trova per la prima volta faccia a faccia con Jason Todd (Curran Walters) aka il ‘nuovo’ Robin, e cioè colui che ora combatte al fianco di Batman – personaggio con il quale Dick deve evidentemente aver avuto qualche problema.

Potete vedere il video direttamente qui di seguito

La sinossi ufficiale di Titans recita:

Titans esplora uno dei team più popolari di sempre nel mondo dei fumetti. La serie segue un gruppo di futuri supereroi che vengono reclutati da ogni angolo dell’Universo della DC. Nella serie action Dick Grayson emerge dall’ombra per diventare il leader di un gruppo senza paura di nuovi eroi che comprende Starfire, Raven e altri.

Questi gli attori che completano il cast: Teagan Crof è Raven, Anna Diop è Starfire, Ryan Potter è Beast Boy, Conor Leslie è Wonder Girl, Lindsey Gort è la detective Amy Rohrbach, Dwayne Murphy è Negative Man, Jake Michaels è Cliff Steel, April Bowlby è Elasti-Girl, Bruno Bichir è il dottor Niles Caulder.

Titans debutterà su DC Universe il prossimo 12 ottobre.