Qualche tempo fa, era stato anticipato che in Titans, la nuova serie in live action che debutterà in esclusiva su DC Universe (il nuovo servizio di streaming della DC), il pubblico avrebbe avuto la possibilità di vedere anche Bruce Wayne, sebbene in modo decisamente sporadico. E adesso alcune immagini arrivate su Twitter sembrano confermarci che lo vedremo vestire anche i panni di Batman.

Disponibili qui di seguito, gli scatti mostrano un attore (non è dato sapere di chi si tratti) con indosso la versione del costume che dovremmo vedere nello show…

Come fa notare la fonte della notizia, CBM, questo costume non sembra particolarmente bello, ma è possibile che le apparizioni di Batman nella serie siano fugaci e rese poco nitide dalle ambientazioni notturne. Voi che ne pensate?

La sinossi ufficiale di Titans recita:

Titans esplora uno dei team più popolari di sempre nel mondo dei fumetti. La serie segue un gruppo di futuri supereroi che vengono reclutati da ogni angolo dell’Universo della DC. Nella serie action Dick Grayson emerge dall’ombra per diventare il leader di un gruppo senza paura di nuovi eroi che comprende Starfire, Raven e altri.

Questo il cast dello show: Brenton Thwaites è Dick Grayson, Curran Walters è Jason Todd, Teagan Crof è Raven, Anna Diop è Starfire, Ryan Potter è Beast Boy, Conor Leslie è Wonder Girl, Lindsey Gort è la detective Amy Rohrbach, Dwayne Murphy è Negative Man, Jake Michaels è Cliff Steel, April Bowlby è Elasti-Girl, Bruno Bichir è il dottor Niles Caulder.

Titans debutterà su DC Universe il prossimo 12 ottobre.

Via CBM