La seconda stagione della serie britannica Trust Me avrà come protagonista l’attore Alfred Enoch, dopo l’abbandono di Jodie Whittaker che è impegnata nelle riprese di Doctor Who.
L’attore, recentemente tra i protagonisti dello show Le regole del delitto perfetto, avrà il ruolo del caporale Jamie McCain, sopravvissuto a un terribile attacco nemico e alle prese con una lesione alla colonna vertebrale per cui è ricoverato nel reparto di neurologia al Glasgow Hospital, e che lo ha lasciato temporaneamente paralizzato. Jamie affronta poi un nuovo nemico mentre i pazienti del suo reparto iniziano inaspettatamente a morire.
Enoch ha dichiarato:

Essere a bordo del progetto è fantastico, è un cast strepitoso e Dan ha fatto un incredibile lavoro delineando qualcosa che si concentra realmente sui personaggi. Possiede una preoccupazione psicologica che è oscura ed emozionante. Non vedo l’ora di iniziare il lavoro.

Nel cast ci saranno poi John Hannah nel ruolo del dottor Archie Watson, la cui personalità goffa nasconde un lato più sinistro e negativo, Ashley Jensen che sarà la fisioterapista Debbie, impegnata con fierezza a occuparsi dei suoi pazienti, e Richard Rankin nella parte del neurologo Alex Kiernan, apparentemente divertente e dedito ai suoi pazienti, che nasconde una tenace ambizione e appare minaccioso dietro la sua esteriorità professionale.
Tra gli interpreti anche Katie Clarkson Hill, Jamie Michie, Chloe Harris, Amiera Darwish e Saskia Ashdown.

Lo show targato BBC One è stato creato e scritto da Dan Sefton e tra i produttori ci sono Nicola Shindler e Suzanne Reid. La regia è stata invece affidata a John Alexander.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline