Era il 2013 quando Us & Them, serie commissionata da FOX che vedeva come protagonisti Alexis Bledel e Jason Ritter, si ritrovò in una strana spirale che la vide prima essere commissionata e poi lasciata cadere nel dimenticatoio.

Lo show venne ordinato dal network con l’idea di produrre una prima stagione composta da 13 episodi. Ma poi, in corso d’opera, la rete decise di fermare la produzione dopo aver completato le riprese di soli 7 episodi, scelta scaturita (secondo voci) dal fatto che il prodotto si mostrò estremamente debole su più fronti. Nonostante Us & Them si fosse trasformato in una scommessa persa, il network precisò però che gli episodi realizzati sarebbero comunque stati trasmessi. In realtà, alla fine, la stagione televisiva di allora si concluse senza che si sapesse più nulla.

E adesso, a distanza di 5 anni, ecco giungere una notizia totalmente inattesa: i sopracitati 7 episodi di Us & Them vedranno finalmente la luce andando in onda su Crackle a partire dal prossimo 1 ottobre.

Basata sulla comedy britannica, Gavin and Stacey, Us & Them era stata concepita come una comedy a camera singola incentrata su una giovane coppia (costituita dalla Bledel e da Ritter) il cui percorso verso il “felici e contenti” veniva reso difficile dalle persone a loro vicine.

Fonte: TV Line