Qualche settimana fa vi avevamo anticipato che Hulu era in trattative per produrre un nuovo revival di Veronica Mars, e notizia recente sembra confermare che il tutto sia andato a buon fine.

TV Line riporta infatti che, mentre Hulu e la Warner Bros. stanno ancora finalizzando l’accordo, la produzione degli otto episodi per questa nuova serie limitata inizierà a Los Angeles a ottobre e si concluderà a marzo. I dettagli sulla trama sono pochi, ma sembra che la nuova storia sarà incentrata su un serial killer che terrorizzerà Neptune e, verosimilmente, le indagini metteranno Veronica (Kristen Bell) e Keith (Enrico Colantoni) nel mirino del nuovo sceriffo.

La nuova stagione di Veronica Mars potrà ovviamente contare sul creatore dello show Rob Thomas, il quale ritroverà al suo fianco i collaboratori di lunga data Diane Ruggiero-Wright e Dan Etheridge, che figureranno tra i produttori esecutivi insieme a Thomas e alla protagonista Bell.

Proprio la Bell, nel 2016, aveva svelato di essere convinta che in futuroThomas sarebbe riuscito a riportare sul piccolo schermo la serie, dopo aver ottenuto l’attenzione delle potenziali emittenti grazie al successo della campagna di raccolta fondi per finanziare la produzione di un film.

Allora, cosa ne pensate? Siete felici di sapere che Veronica Mars tornerà?