Giungono i primi dettagli sul revival di Veronica Mars che è stato ordinato da Hulu.

Per prima cosa il creatore della serie Rob Thomas ha dichiarato:

Il film era nostalgico, la serie limitata di Hulu non lo è.

Rispondendo ad alcune speculazioni, Thomas ha poi dato una succosa anticipazione: i nuovi episodi saranno ambientati a distanza di cinque anni dagli eventi che hanno caratterizzato il film. Ecco il tweet in cui lo annuncia:

Come The Thousand Dollar Tan Line, la miniserie sarà ambientata sullo sfondo dello Spring Break, ma TDTL non è la storia che racconteremo. Ci troviamo a distanza di cinque anni dal film. Pony c’è. Marcia Langdon è il capo della polizia. Spoiler: Neptune ne fa finalmente parte

La serie è andata in onda su The CW tra il 2004 e il 2007, tornando poi con un film finanziato dai fan nel 2014. In agosto era stato annunciato che il creatore Rob Thomas e Kristen Bell erano in trattative con Hulu per il revival.

Questa la sinossi dei nuovi episodi diffusa dalla piattaforma di streaming:

A Neptune vengono uccisi una serie di ragazzi durante lo spring-break, e la cosa mette in crisi l’industria del turismo della cittadina marittima. I genitori di una delle vittime ingaggiano la Mars Investigations per trovare il killer, e così Veronica viene trascinata in un mistero lungo otto episodi finendo per indagare sia la ricca elite del paese che preferirebbe interrompere il baccanale lungo un mese noto come spring-break, sia la classe media molto più attratta dai soldi provenienti dalla versione della costa ovest di Daytona Beach.

Il primo episodio del revival di Veronica Mars verrà scritto da Rob Thomas, che produrrà la stagione a livello esecutivo insieme a Diane Ruggiero-Wright, Dan Etheridge e la protagonista Bell. Le riprese dovrebbe iniziare verso la fine di ottobre a Los Angeles e concludersi a marzo del prossimo anno.

Fonte: TV Line