Kristen Bell, protagonista di Veronica Mars, mette in guardia i fan: il revival darà una svolta molto più dark allo show.

Questo è ciò che ha dichiarato in una recente intervista, specificando che vedremo un mondo diverso. Ecco le sue parole:

Sarà un mondo molto più dark, e si tratterà di un mondo molto più grande. Di certo non è quello che abbiamo fatto su UPN o The CW, quindi voglio mettere i fan in allerta: sarà più dark e grande e più cinematografico, un po’ diverso.

Ma cosa ha motivato il ritorno della serie? Ecco la risposta della Bell:

Ora in particolare, si ha la voglia di vedere una ragazza che combatte sempre. Si vuole vedere una supereroina privo di mantello che non ha nulla in mano se non il suo ingegno e il suo buon senso. Si ha voglia di vedere un mondo migliore attorno a lei. La gente vuole di nuovo vedere una eroina.

Veronica Mars è andata in onda su The CW tra il 2004 e il 2007, e ha fatto poi ritorno con un film finanziato dai fan nel 2014. In agosto era stato annunciato che il creatore Rob Thomas e Kristen Bell erano in trattative con Hulu per il revival.

Questa la sinossi dei nuovi episodi diffusa dalla piattaforma di streaming:

A Neptune vengono uccisi una serie di ragazzi durante lo spring-break, e la cosa mette in crisi l’industria del turismo della cittadina marittima. I genitori di una delle vittime ingaggiano la Mars Investigations per trovare il killer, e così Veronica viene trascinata in un mistero lungo otto episodi finendo per indagare sia la ricca elite del paese che preferirebbe interrompere il baccanale lungo un mese noto come spring-break, sia la classe media molto più attratta dai soldi provenienti dalla versione della costa ovest di Daytona Beach.

Il primo episodio del revival di Veronica Mars verrà scritto da Rob Thomas, che produrrà la stagione a livello esecutivo insieme a Diane Ruggiero-Wright, Dan Etheridge e la protagonista Bell. Le riprese dovrebbe iniziare verso la fine di ottobre a Los Angeles e concludersi a marzo del prossimo anno.

Fonte: EW